La vetroresina è un materiale composito formato da resina poliestere combinata con fibre di vetro in tessuto. Viene normalmente impiegata per la costruzione di serbatoi industriali ma anche, per esempio nella carrozzeria automobilistica. E’ un materiale che asseconda, durante la lavorazione, qualsiasi forma e quando raggiunge la solidificazione si presenta come cristallizzato con grandi doti di robustezza ed elasticità, ma soprattutto impermeabilità.
Puoi contattarci o venirci a trovare dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00, sabato e domenica chiuso
Serbatoi per gasolio
Serbatoi in vetroresina
per l'industria
Vi.co Vitrocontenitor di Treviso si occupa della progettazione, realizzazione e installazione di serbatoi in vetroresina per gasolio per autotrazione e altre sostanze chimiche. Ricchi di fibra di vetro, di elevata resistenza e leggerezza, i serbatoi in vetroresina sono la soluzione perfetta per il contenimento di carburanti ed altre sostanze chimiche.
Il PRFV è un composito termoindurente ad elevata compattezza e resistenza agli agenti chimici e biologici, che non forma sfaldature, non rilascia sostanze e non si deforma al variare delle temperature. A seconda delle esigenze della clientela tutti i serbatoi di nostra produzione possono essere personalizzati a piacere, per rispondere a qualsiasi necessità.
Compila subito il form
Chiedi una consulenza su misura in base alle tue specifiche esigenze: il nostro staff altamente qualificato è sempre a tua completa disposizione.